«

»

Print this Articolo

Nuovo direttivo Ad Agordo Pro Loco

Giovedì 24 marzo 2016 il nuovo Consiglio Direttivo di Ad Agordo Pro Loco si è riunito presso la sala della Biblioteca Civica di Agordo per eleggere il presidente e le altre cariche.
Enrico Farenzena è la nuova guida dell’Associazione con a fianco Daniele Galligani e Giuliana Facciotto in qualità di vice-presidenti. La carica di segretario è stata affidata a Marco Da Ruos, mentre quella di tesoriere a Gianluca De Pra. Chiara Fontanive è la nuova addetta stampa e Giada Conedera insieme a Gianluca De Pra sono i delegati Pro Loco all’interno del Consorzio delle Pro Loco dell’Agordino. Infine i Revisori dei Conti sono Matteo Chissalè e Giorgio Fontanive.

Si intende ringraziare i Consiglieri uscenti (Chissalè Matteo, De Rocco Viviana, Parissenti Stefano, Soramaè Roberto) e augurare buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo così di seguito composto: De Pra Gianluca, Selva Moretti Paolo, Farenzena Enrico, Conedera Giada, Facciotto Giuliana, Schena Roberto, Galligani Daniele, Baroni Cinzia, Savio Andrea, Fontanive Chiara, Da Ruos Marco, Favretti Andrea, Rosson Diego, Zasso Sabrina, Vieceli Chiara, Prompicai Eleonora, Somma Vittoria.

Permanent link to this article: https://www.agordo.net/?p=1294