«

»

Print this Articolo

Assemblea Annuale Ad Agordo Pro Loco

IMG_6276

Lunedì 21 marzo 2016 si è svolta presso la sala della Biblioteca Civica di Agordo l’Assemblea Annuale dei Soci di Ad Agordo Pro Loco.

Dopo il saluto ai convenuti, il presidente Gianluca De Pra ha evidenziato l’importanza dell’incontro che, oltre alla presentazione del bilancio consuntivo e preventivo, ha previsto l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione con sette nuovi componenti.

E’ stata di seguito esposta la relazione sulle attività dell’anno 2015 che ha visto nuove proposte e più di ventina di eventi alcuni organizzati in prima persona, altri attraverso la collaborazione con altre associazioni operanti sul territorio, tra i quali: la gestione dell’Ufficio Turistico, corsi, escursioni guidate, la tradizionale Sagra di San Piero, il teatro, la rassegna enogastronomica Formai e Vin presso la suggestiva location di Palazzo Crotta-De’Manzoni, i mercatini estivi-natalizi e molto altro.

Il presidente ha poi menzionato alcune attività in programma per il 2016 come ad esempio una Sagra di San Piero caratterizzata da cinque giornate (28/29/30 giugno – 1/2 luglio) e il ripristino delle tre serate di AgordoBaleno (27 luglio – 3/10 agosto).

E’ stata infine sottolineata l’importanza del tesseramento, come strumento necessario per sostenere fattivamente le attività della Pro Loco, che nonostante nell’ultimo biennio abbia avuto un sostanziale incremento, ha ancora però un numero limitato di tesserati.

Si intende ringraziare i Consiglieri uscenti (Chissalè Matteo, De Rocco Viviana, Parissenti Stefano, Soramaè Roberto) e augurare buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo così di seguito composto: De Pra Gianluca, Selva Moretti Paolo, Farenzena Enrico, Conedera Giada, Facciotto Giuliana, Schena Roberto, Galligani Daniele, Baroni Cinzia, Savio Andrea, Fontanive Chiara, Da Ruos Marco, Favretti Andrea, Rosson Diego, Zasso Sabrina, Vieceli Chiara, Prompicai Eleonora, Somma Vittoria.

Giovedì 24 marzo si procederà alla nomina del nuovo presidente di Ad Agordo Pro Loco e le altre cariche.

Si ricorda che è aperto il TESSERAMENTO 2016. E’ possibile rinnovare la tessera o diventare socio (quota annuale €10) presso l’Ufficio Turistico di Agordo, dove potrai anche essere aggiornato sugli eventi in programma.

 

Permanent link to this article: https://www.agordo.net/?p=1288