«

»

Print this Articolo

Giornate FAI di Primavera – Palazzo Crotta de’ Manzoni

In occasione delle Giornate FAI di Primavera, iniziativa che si svolge su tutto il territorio nazionale e che prevede l’apertura straordinaria di beni artistici normalmente chiusi al pubblico, sabato 21 e domenica 22 marzo sarĂ  possibile visitare ad Agordo Palazzo Crotta de’Manzoni.

DeManzoniFAI
Con la collaborazione di numerose guide tra cui gli Apprendisti Ciceroni dell’Istituto “Umberto Follador” di Agordo e del Liceo Statale “Giustina Renier” di Belluno verranno organizzati tour di visita nei seguenti orari: 09.00 – 12.00 / 13.00 – 17.00.
Sarà inoltre possibile visitare il Museo dell’Occhiale, il Museo di Geologia, Paleontologia e Mineralogia delle Dolomiti Agordine ed i forni fusori del sito minerario di Valle Imperina, con visite guidate condotte dalla Cooperativa Mazarol.
In tutti i locali si potranno degustare i migliori vini, fra tutti il famoso Incrocio Manzoni accompagnati da ricchi buffet e nei ristoranti aderenti all’iniziativa assaporare i migliori piatti della tradizione. Scarica l’allegato PDF Locali aderenti

Per informazioni Ufficio Informazioni Turistiche  0437 62105

Permanent link to this article: https://www.agordo.net/?p=983