»

Print this Articolo

Estateatro

 

Ad Agordo Proloco ha il piacere di proporvi quattro appuntamenti teatrali per l’estate 2012 presso l’Auditorium “Mons. Vincenzo Savio” ad Agordo, Via Garibaldi. Ore 20.30 – Entrata Libera

Il calendario degli appuntamenti è:

Venerdì 13 Luglio30 Secondi d’Amore – La compagnia Las Palabras propone una commedia in 3 atti di Aldo del Benedetti – Un incontro inaspettato, un bacio rubato, una scelta difficile, un’appassionante storia già portata in pellicola da Mario Bonnard.

Venerdì 20 LuglioNe ho piena… la canonica –  L’associazione G(h)ita – Teatro della Spontaneità propone l’esilarante commedia in due atti per la regia di Mauro Fantinel. Il Parroco, la predica da preparare e un’affollata canonica dove si alternano la perpetua, madre Cesira e i tanti parrocchiani, un grande successo finalmente anche ad Agordo

Venerdì 3 AgostoQuella volta che la luna cadde nel secchio – La compagnia Teatrale “Fuori di Quinta” propone lo spettacolo tratto da un testo scritto e diretto da Andrea Dassie, scrittore e poeta locale, nonchè attore della compagnia. Chi riuscirà a prendere la luna, tra il poeta, il sognatore e il filosofo? Chi scoprirà i segreti del giardino di Madame, aperto ogni notte al mondo? Chi saprà abbracciare un albero come si faceva un tempo? Una storia incantata per grandi e piccini.

Sabato 15 SettembreATTENZIONE lo spettacolo “Felice con i Rusteghi” sarà sostituito da “L’audizione”, una divertente commedia rappresentata dagli “Artisti per Caso” che si svolge nel sotterraneo di un condominio, dove personaggi bizzarri, eclettici, senza arte né parte, partecipano ad un provino teatrale, in una competizione paradossale… ma le situazioni non sono come appaiono e le sorprese non mancano…

Felice con i Rusteghi sarà proposta nel calendario 2013


Visualizza Centro Parrocchiale “Don Vincenzo Savio” in una mappa di dimensioni maggiori

Permanent link to this article: https://www.agordo.net/?p=5